Salve a tutti, mi chiamo Franco Cren e sono un ex ballerino professionista teatrale, coreografo e produttore con formazione accademica in danza in Svizzera e Italia. Vivo a Rimini e da oltre 30 anni sono attivo nel settore dell'intrattenimento, ricoprendo anche ruoli come dj, animatore e presentatore.

Grazie al mio interesse per il marketing e alla mia padronanza di quattro lingue, ho acquisito una vasta conoscenza nel campo delle Pubbliche Relazioni. Nel corso degli anni ho fondato la F.I.S.T. nel 1996 e il portale internet MANGIABALLA nel 2003. Mi sono specializzato nell'organizzazione di eventi come raduni, concerti, cene aziendali, compleanni, lauree, addii al nubilato e celibato.

Nel 2007 ho creato HELLO DARWIN, un innovativo format di intrattenimento per locali con ristorazione che mette al centro dell'attenzione i festeggiati presenti durante la serata. Attualmente sono anche attivo nel settore FITNESS con la mia produzione di successo BODYEQUILIBRIUM, nata nel 2020 (www.bodyequilibrium.it).

Vi auguro un Buon divertimento - Grazie.
Franco  Cren

 


Chi è il cliente ideale che partecipa
ad HELLO DARWIN ?

IL DARWINIANO D.O.C

è una specie protetta dalla magica energia positiva di "FRANCO CREN"
e diventa tale dopo aver partecipato ad una delle serate denominate
"HELLO DARWIN, LA CENA DELLA GRANDE SFIDA" organizzate da me nella Riviera Romagnola insieme al mio staff di sciroccati.
IL soggetto denominato "DARWINIANO DOC"
 
si distingue per la sua capacità di divertirsi,
comunicare, interagire e fare amicizia, ma anche dallo sguardo da matto che inevitabilmente acquisisce dopo tale esperienza. Non è un soggetto pericoloso nel suo habitat naturale, ma se messo in cattività a volte può presentare sintomi preoccupanti che variano da momenti di nostalgia ad attacchi di violenza verbale contro le persone tristi e incapaci di sorridere.
IL DARWINIANO D.O.C una volta alla settimana si raduna in branchi per rievocare i momenti felici in occasione del "stare insieme e fare nuove amicizie" e si impegna a divulgare la sua fede nella speranza di un mondo migliore.
"DARWINIANI!!!!! grazie di esistere!!!!!!!!!!